Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Roma

Da 70 €

Studio Privato



Roma

Studio Privato

Altre prestazioni


Roma

Studio Privato



Roma

Studio Privato



Roma

Studio Privato



Roma

Studio Privato



Roma

Studio Privato

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Attacchi di panico

Ho contattato la dottoressa perché soffro di attacchi di panico. Da quando ho iniziato mi sento più serena. La consiglio, è una persona molto empatica, sensibile e supportiva. Lo studio è accogliente e non incontro particolari difficoltà nel parcheggiare.

M
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Studio Privato psicoanalisi

Dott.ssa molto professionale. Dopo 4 colloqui esplorativi ho cominciato con lei un’analisi a tre sedute settimanali. All’inizio ero un pò spaventato, ma grazie alla sua sensibilitá e preparazione sento che stiamo affrontando insieme problematiche da cui pensavo non sarei mai venuto fuori. Mi sento di consigliarla.

L
Profilo verificato
Presso: Studio Privato

Su consiglio di un’amica, mi sono rivolta alla dottoressa Pedullà per un problema di depressione. Mi sono sentito subito accolto e compreso ed ho iniziato un percorso psicoanalitico. Professionista competente ed empatica. La consiglio


K
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Stress

La Dott.ssa Pedullà è stata molto accogliente e mi ha aiutato a superare il momento delicato che stavo affrontando. Con lei ho iniziato un percorso psicoanalitico che già dopo poco tempo mi fa sentire meglio. Consigliatissima!


P
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Ansia, disturbo alimentare.

Dott.ssa sensibile e preparata.
Dopo anni in cui avevo pensato di affrontare questioni che sentivo più grandi di me mi sono convinto a chiamare la dott.ssa Pedullà su consiglio di una mia amica.
Sembra scontato, ma sentirsi ascoltati e compresi da chi ha le competenze per farlo mi sta davvero aiutanto.

Pietro Morelli


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Emicrania

Buongiorno sono fibromialgica non mi hanno dato mai terapie farmacologiche stavo curando da poco emicrania molto forte dopo 1 settimana di duloxetina ho avuto acufeni sospesa la cura il sintomo persiste. L otorinolaringoiatria mi ha visitato dice non ci sono problemi alle orecchie ma per lui devo curare lo stress derivano da quello gli acufeni. Vorrei un vostro consulto su cosa fare e a quale medico competente devo rivolgermi. Grazie

buonasera, da recenti studi scientifici è stato visto che la psicoterapia può aiutare la remissione dei sintomi della fibromialgia. Le consiglio di contattare uno specialista e se vorrà, di iniziare un percorso individuale.
un caro saluto
dr.ssa Pedullà

Dott.ssa Chiara Pedullà

Domande su Ansia

Salve sono una donna 45 anni mi succede di sentirmi come bagnato la testa come se perdo sangue Questo mi provoca gran agitazione Qualcuno mi può dire che cosa si tratta? Grazie

buongiorno, le consiglio di contattare uno psichiatra e valutare insieme la situazione e decidere in che direzione muoversi.
un saluto
Chiara Pedullà

Dott.ssa Chiara Pedullà

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Ricerche correlate