Dott.
Carmine Matrone
Fisioterapista
Osteopata
Altro
San Casciano in Val di Pesa 1 indirizzo
Esperienze
Sono attualmente iscritto alla ICOM come studente di Osteopatia.
Ho maturato competenze specifiche nel trattamento delle principali patologie muscolo-scheletriche adoperando per lo più tecniche di terapia manuale, esercizi terapeutici e nel caso fossero necessarie anche terapie fisiche strumentali (tecar, laser yag ad alta potenza, ultrasuoni, elettroterapia, onde d'urto).
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
C.M
Educato, professionale e gentile.
Molto bravo lo consiglio vivamente!
Anna Di Maio
Cortese e professionale, disponibile nella spiegazione del problema e della terapia, avevo un dolore al ginocchio dovuto allo sport che pratico (powerlifting) e dopo un paio di terapie ha risolto il problema spiegandomi le cause. Consigliato a chi pratica sport in quanto molto ferrato sull'argomento.
Miryam Adinolfi
Il dottore Carmine Matrone oltre ad essere una persona molto competente è estremamente gentile, empatico e disponibile. Fin dal primo momento ha saputo mettermi a mio agio senza mai risultare invadente ed sempre stato pronto a chiarirmi qualsiasi dubbio o perplessità.
Alex A.
Il Dott.Matrone con la sola terapia manuale e l'esercizio terapeutico è riuscito a risolvere l'infortunio al gomito che ho subito nello sport che pratico ovvero il brasilian Jiujitsu. Professionale e Qualificato. Consigliatissimo!
Antonio B.
Grande professionista nonostante la giovane età. Preciso e competente, mi ha curato una brutta epicondilite causata dallo sport che pratico (Brazilian JiuJitsu) . In sole 8 sedute ho recuperato completamente, sono tornato alla mia quotidianità ed al mio sport come prima dell’incidente. Complimenti davvero!
Luigi Marotta
Avevo un problema alla spalla ma il mio solito fisioterapista non capiva il problema, quindi ho cercato una diversa consulenza medica.
Sfortunatamente nelle mie zone non sono presenti fisioterapisti e sono stato costretto ad un approccio telematico.
Decido il 20/12/22 di contattare telematicamente il Dott. Matrone il quale, facendo presente le difficoltà della diagnosi a distanza, ponendo le giuste domande comprende l'origine del problema definendo l'approccio migliore per affrontarlo.
Oggi (03/01/23) ritrovo recuperata completamente la mobilità della spalla con il minimo dolore, a pensare che fino ad un mese fa non riuscivo a sollevare una bottiglia con mio braccio sinistro mi sembra un miracolo.
Fabrizio
Consiglio vivamente il dottore Matrone, mi sono rivolto a lui in più occasioni per infortuni dovuti allo sport, ed ho recuperato alla grande, trattamento efficace e diagnosi capita già prima di eseguire esami diagnostici. Disponibile, preciso e gentile. Consigliatissimo.
Pina L.
È il miglior fisioterapista che abbia mai incontrato: se cercate professionalità, umanità e passione per il proprio lavoro, è la persona giusta.
Ringrazio il dottore di vero cuore per aver risolto un problema decennale che nessun altro è stato in grado di risolvere
Epicondilite a San Casciano in Val di Pesa
Artrosi a San Casciano in Val di Pesa
Tendinite a San Casciano in Val di Pesa
Dolore alla spalla a San Casciano in Val di Pesa
Dolore articolare a San Casciano in Val di Pesa
Fascite plantare a San Casciano in Val di Pesa
Coxartrosi (artrosi dell'anca) a San Casciano in Val di Pesa
Mal di schiena a San Casciano in Val di Pesa
Mal di testa (cefalea) a San Casciano in Val di Pesa
Dolori muscolari a San Casciano in Val di Pesa
Lombalgia a San Casciano in Val di Pesa
Cervicalgia a San Casciano in Val di Pesa
Dorsalgia a San Casciano in Val di Pesa
Altro (8)