Esperienze



Aree di competenza principali:
- Cardiologia
- Aritmologia
- Elettrofisiologia
Indirizzo
Via Ravona 20, San Fermo della Battaglia
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
Visita cardiologica
Prima visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)
Test cardiovascolare da sforzo con pedana mobile o con cicloergometro
Visita aritmologica
Controllo e programmazione defibrillatore
+ 10 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
297 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
D. M.
Una persona molto umana, accogliente nei modi nonostante la competenza. Molto consigliabile
MILENA CALIGIURI
Continuare così ,bravo,professionale e disponibile
S.O.
Esperienza molto positiva!
Il Dott. Piemontese si è dimostrato, nel corso della visita, molto empatico, competente ed, al tempo stesso, scrupoloso.
Davvero, un eccelente professionista. Lo consiglio vivamente!!
Riccardo I.
Il dottore è stato professionale durante la visita spiegando in modo chiaro e rispondendo alle domande.
Mi ha rassicurato fornendomi il numero di cellulare, un gesto che un paziente apprezza non sentendendosi abbandonato alla fine del consulto ma trovando un sicuro "appoggio" nel cammino della cura.
Consigliato
SA
Ho portato mia suocera per problematiche di ipertensione. Il dottore è molto attento e scrupoloso. Abbiamo apprezzato molto la sua disponibilità oltre visita: con esito alla mano degli esami prescritti, ci ha suppprtato telefonicamente modificando la terapia. Non è un'attenzione da poco
Cinzia P.
Ho portato dal dottore mamma, per un aggiornamento della terapia. Il dottore è stato molto gentile e ci ha spiegato bene perché toglieva certi medicinali e li sostituiva con altri. Si mostrato molto disponibile anche ad essere contattato per telefono in caso di problemi con la nuova terapia. Complessivamente esperienza molto positiva.
Alessandro
Dottor Piemontese gran professionista nel suo lavoro ed ottima persona sul lato umano visita soddisfacente ed attento ai paziente anche nel post visita per dubbi o chiarimenti. Consiglio vivamente a chi cerca un cardiologo competente e presente a 360 gradi.
S.B.
Molto scrupoloso, attento e chiaro nelle spiegazioni durante tutta la visita. Estremamente cordiale e disponibile anche dopo l’incontro. Un plus la reperibilità post-visita per qualsiasi dubbio. Dopo l’ottima impressione avuta con mio padre per una visita urgente, lo abbiamo “adottato” tutti in famiglia come nostro cardiologo di riferimento. Esperienza davvero positiva.
Marta Sancamillo
Ho avuto modo di essere visitata dal Dott. Carlo Piemontese, e desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la professionalità e l’empatia dimostrate.
Fin dal primo incontro si è distinto per la chiarezza nelle spiegazioni e la disponibilità all’ascolto, unite ad una grande capacità di infondere sicurezza, qualità che non sempre si trovano facilmente.
Mi ha ascoltata e seguita con attenzione, prendendosi il tempo necessario per rispondere in modo esauriente a ogni mia domanda e chiarire ogni dubbio.
È un professionista altamente preparato, ma ciò che colpisce particolarmente è l’approccio umano e rispettoso verso il paziente per il quale mi sento di consigliarlo vivamente a chiunque sia alla ricerca non solo di un eccellente cardiologo, ma anche di una figura medica capace di coniugare competenza e sensibilità.
Anna C.
Ho portato mia mamma a fare una visita perché soffre di aritmie, mi sono trovata bene, è stato gentile con mia mamma anziana ed è stato esaustivo nelle spiegazioni.
L'ho ricontatto per messaggio ed è stato subito disponibile.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
buonasera dottori
Ho delle extrasistole (delle volte frequenti e delle volte meno) l'unica cosa che ho fatto è stato un ecg normale dove non è uscito nulla di strano.
ho prenotato un holter che dovrò fare tra un mesetto (non so per quale motivo così tardi )
volevo chiedervi se secondo voi nel mentre posso fare lo stesso palestra e posso stare sicuro o potrebbe essere un problema
non so se può servire ma delle volte faccio lunghe passeggiate anche a camminata veloce e non sento extrasistole ovviamente ogni tanto dopo la camminata o durante le sento, ma succede anche se sto a riposo senza fare niente quindi non penso sia dovuto al movimento
inoltre delle volte mi è capitato di correre velocemente ( ad esempio quando stavo perdendo il treno per intenderci) e sentire la classica tachicardia e cuore in gola ma non sentivo extrasistole
che ne dite?
grazie e buona serata
Consiglio la ripresa dell'attività sportiva susseguentemente al controllo specialistico cardiologico

Buongiorno,sono in terapia da 1 mese con Triatec + xanax per ipertensione, nelle ultime giornate molto calde la pressione durante il giorno scendeva a 98 95 max. Mi chiedevo posso prendere solo metà pastiglia se non addirittura non prenderla nei giorni in cui è parte bassa già dal mattino ,sotto 130?
Grazie
Buongiorno consiglierei l'esecuzione di un Holter Presssorio delle 24 ore ed una successiva valutazione cardiologica specialistica

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.