Concorso fotografico: fatti crescere un paio di baffi #baffisolidali

Oncologia • 15 novembre 2016 • Commenti:

La foto migliore vincerà una tazza con i baffi :)

Fare una donazione :) >

Il team di Docplanner.it chiede il vostro aiuto in sostegno dell’associazione Movember per dare maggiore visibilità alla nuova campagna di raccolta fondi.

 

Per questo abbiamo creato un divertente concorso, che si svolgerà attraverso social network come Facebook, Twitter e Instagram. Come partecipare? Semplice! Seguendo l’esempio della Fondazione Movember, dovrete farvi crescere i baffi e inviarci una foto attraverso i social.

Non ho i baffi veri, posso partecipare? Assolutamente sì, è un concorso aperto a tutti e tutti dove la vostra creatività è la cosa più importante!

Regolamento del concorso

Partecipanti

Qualunque persona di maggiore età residente in Italia. I dipendenti Docplanner sono esclusi dal concorso, ma attendono comunque tutte le vostre foto! ;)

 

Tema delle fotografie

Il tema della fotografia è libero, ma i baffi sono obbligatori. Almeno una persona che appare nella fotografia deve avere i baffi (veri o finti). La fotografia deve essere originale e non deve violare i diritti d'autore e le regole di pubblicazione previste dai singoli social network. Non copiate, create!

 

Invio delle foto

Per inviare le foto non dovrete far altro che pubblicarle sui seguenti social network (Facebook, Twitter o Instagram) e accompagnare la pubblicazione della fotografia con hashtag dedicato  #baffisolidali, taggando la nostra pagina ufficiale.

 

Twitter: @docplanner_it

Instagram: @docplanner_it

Facebook: non essendo possibile taggare docplanner, aggiungere l'hashtag #docplannerit

 

Durata e scadenza del concorso

Sarà ammessa qualunque fotografia pubblicata a partire dal 15 Novembre fino al 5 dicembre 2016 alle ore 10.00, attraverso le modalità sopra indicate. Il 5 dicembre 2016 entro le ore 18,00 sarà scelta la foto vincitrice del concorso.

 

La scelta del fotografia vincitrice

La fotografia che entro il 5 Dicembre 2016 alle ore 10,00 avrà ricevuto più “likes” su Twitter, Facebook o Instagram vincerà il concorso. La foto vincitrice sarà pubblicata sul nostro sito e sui nostri account social, insieme al nome dell’utente che ha pubblicato la foto.

 

Premio

Il premio per la foto vincente sarà una tazza con i baffi di Movember e il logo di Docplanner. Il premio sarà inviato all’indirizzo di residenza del vincitore (all’interno del territorio italiano) entro il mese di Gennaio 2016.

 

 

Giuria

La giuria sarà composta da un rappresentante di Docplanner.it, che determinerà quale sia stata la foto con un maggior numero di likes. Nel caso sia riscontrata un’attività irregolare (al fine di ottenere un maggior numero di likes) la giuria si riserva il potere insindacabile di escludere una foto dal concorso fotografico.

 

Pubblicazione delle fotografie

Docplanner.it si riserva il diritto di condividere e pubblicare ognuna delle fotografie pubblicate sui social attraverso le modalità suddette, sia attraverso le proprie reti sociali che attraverso il proprio sito web. La partecipazione al nostro concorso comporta la completa accettazione delle norme sopra descritte.

 

Buona Fortuna! :)

 

Fare una donazione :) >

Esperto

Vuoi un suggerimento medico? Contatta i nostri dottori!

Trova subito un dottore »

Commenti: (0)