Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Medico Savoia
Via Alessandro Scarlatti 88, Napoli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 12 anni

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Sono la dr.ssa Antonella Savoia
Mi occupo di Medicina Estetica, Dietologia ed Endocrinologia.



Specializzazioni

  • Diabetologia
  • Medicina antiaging

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Via Alessandro Scarlatti 88, Napoli

80 €

Studio Medico Savoia

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
D
Profilo verificato
Presso: Studio Medico Savoia Altro

Non smetterò mai di ringraziare la dottoressa Savoia per quello che ha fatto e fa per me, ma andiamo con ordine.
Mi sono rivolta a lei per curare l’acne, contro il quale combattevo da circa 8-9 anni facendo tutte le cure possibili, mi ha fatto fare delle analisi specifiche per capire dove fosse il problema e, appena individuato, lavorando su quello e con cicli di peeling mi ha risolto il problema senza lasciare sulla pelle segni o cicatrici di brufoli!
Stando spesso seduta alla scrivania si è formata la cd culotte di cheval, al punto che non ero a mio agio ad indossare tubini o indumenti stretti. Con cicli di mesoterapia la circonferenza delle gambe si è notevolmente ridotta e la cellulite è migliorata.
Inoltre, avendo una sproporzione tra le labbra, con fiale di filler mi ha riempito il labbro superiore in modo naturalissimo.
La dottoressa è talmente preparata in tutto quello che fa che è un vero punto di riferimento.
Il suo entourage è composto da persone deliziose, scrupolose, precise e attente.
Consiglio decisamente la dottoressa Savoia perché senza di lei avrei ancora l’acne, i cuscinetti e non avrei labbro superiore!

G
Profilo verificato
Presso: Studio Medico Savoia Altro

Molto professionale ,spiegazioni chiare ed esaustive , riesce ad abbinare le esigenze del paziente riuscendo a dare una dieta veramente efficace. Seguendo attentamente il percorso da lei stabilito non ho mai avvertito stanchezza o debolezza. Ho perso sei chili sono molto soddisfatta

F
Presso: Studio Medico Savoia Altro

Massima professionalità e gentilezza .Sin dalla prima visita e’ stata molto scrupolosa ed empatica , confermo di essere stata soddisfatta di tale serietà e competenza .Eccellente


A
Profilo verificato
Presso: Studio Medico Savoia Altro

La dott.ssa Savoia coniuga una naturale empatia e disponibilità all'ascolto ad una eccellente professionalità e capacità. Sa consigliare le opzioni migliori per ottenere i i risultati desiderati.


G
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Studio Medico Savoia visita endocrinologica

Ottima impressione prima visita endocrinologica con consulenza dietologica. Ottima accoglienza da parte dello staff


S
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it

Sono stata visitata dalla dott.ssa Savoia che con grande professionalità , ma anche tanta umanità , mi ha ascoltata , visitata e mi ha proposto delle soluzioni al mio problema che mi hanno ampiamente soddisfatta.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Malattie della tiroide

Salve io sono stata operata 6 mesi fa e dopo operazione prendevo la pillola 100 durante la settimana e 150 sabato e domenica ora o rifatto le analisi e mi ha cambiato il dosaggio e me la data da 125 ora vorrei sapere e normale

È assolutamente normale. La dose del farmaco potrà variare diverse volte nell’arco della sua vita in relazione a diverse condizioni. Si affidi con fiducia al suo endocrinologo

Dott.ssa Antonella Savoia

Prendo tirosint in fiale alternandole da 25 e 50....il mio problema è che lavorando con 3 turni non riesco a prenderla sempre alla mattina allo stesso orario ... la prendo se sono di mattina alle 4:30 x es è così anche per il turno di pm ... ma quando sono di notte la prendo a fine a turno alle 06:30 e poi vado a letto e faccio solo una minima colazione ... ma va bene così mi chiedo ? Perché i valori del mio TSH si sono leggermente alzati .... al lavoro purtroppo non riesco ad assumere il farmaco perché sono su delle macchine e non c’è il tempo e le pause non sono sempre uguali e brevi comumque... il mio medico dice che finché si alza un po’ ilnTSH non ci sono problemi .... voi cosa mi consigliate?

Buongiorno, l’Eitorox è un ormone che va assunto sempre allo stesso orario, ma quel che è più importante è attendere trenta minuti tra l’assunzione della pillola è quella del cibo.
Pertanto va bene sempre alle 4,30 o 6,30 ma senza far colazione subito dopo.

Dott.ssa Antonella Savoia

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Sono la dr.ssa Antonella Savoia
Mi occupo di Medicina Estetica, Dietologia ed Endocrinologia.



Specializzazioni

  • Diabetologia
  • Medicina antiaging