Indirizzi (3)

Corso Italia 40, Pontecagnano
Studio Privato - previa prenotazione telefonica


Pazienti senza assicurazione sanitaria


349 711..... Mostra numero



Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online


Presso questo indirizzo visito: adulti

I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.

In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.

Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.

Per favore, leggi con attenzione la policy di cancellazione e rimborso.


30 minuti prima della consulenza, riceverai SMS ed email contenenti il link per effettuare il videoconsulto. Clicca sul link e attendi lo specialista. Non è necessario scaricare alcun software e potrai collegarti al videoconsulto sia dal PC che dal cellulare.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Polla
Ospedale L. Curto


Pazienti senza assicurazione sanitaria


349 711..... Mostra numero

Esperienze

Su di me

Autore di oltre 100 pubblicazioni impattate inerenti il trattamento di traumi sportivi, patologie ortopediche e degenerative dell'adulto. I miei princ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Artrosi
  • Frattura
  • Scoliosi
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università Campus Biomedico di Roma

Specializzazioni

  • Ortopedia della Spalla
  • Ortopedia del Ginocchio
  • Ortopedia dell'anca
Visualizza altre informazioni

Foto


Competenze linguistiche

Italiano, Inglese

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online


Consulenza online


Prima visita ortopedica


Corso Italia 40, Pontecagnano

Scopri di più

Studio Privato - previa prenotazione telefonica


Visita ortopedica


Ospedale L. Curto


Visita ortopedica di controllo


Corso Italia 40, Pontecagnano

Scopri di più

Studio Privato - previa prenotazione telefonica

Altre prestazioni

Artrocentesi


Corso Italia 40, Pontecagnano

Scopri di più

Studio Privato - previa prenotazione telefonica


Infiltrazione


Corso Italia 40, Pontecagnano

Scopri di più

Studio Privato - previa prenotazione telefonica

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
115 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
S
Presso: Studio Privato - previa prenotazione telefonica prima visita ortopedica

Cortesia, professionalità e umanità sono il fiore all’occhiello della mia esperienza rinvenuta presso il suo studio.
Terapia giusta, visita scrupolosa e massima disponibilità.
Esperienza più che eccellente.


G
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Studio Privato - previa prenotazione telefonica prima visita ortopedica

Siamo stati questa sera dal dottore e ne siamo rimasti molto contenti e soddisfatti.. Molto preparato in materia. Veramente bravo. Gentile .


C
Presso: Ospedale L. Curto Altro

Ho conosciuto il Dottore Angelo Del Buono tramite un'altra Dott.ssa e devo dire che sono rimasta soddisfatta dalla sua professionalità,gentilezza e disponibilità che ho potuto confermare avendo fatto intervento al piede piatto a mio figlio,e anche consigli per dei problemi miei.Grazie Dottore riesce sempre a trovare le parole giuste.

Dott. Angelo Del Buono

Grazie di cuore.


R
Presso: Studio Privato - previa prenotazione telefonica prima visita ortopedica

Ho effettuato varie visite, il dottore è stato molto disponibile e subito capisce il problema. Mi ha subito prenotato un operazione, e mi ha seguito durante tutto il mio periodo di guarigione. Questo medico ha le mani d'oro. Ringrazio anche l'equipe che mi ha seguito con il dottore.

Dott. Angelo Del Buono

Grazie mille.


L
Presso: Ospedale L. Curto Altro

Dottore Angelo Del Buono con professionalità e disponibilità ha saputo risolvere il problema ,sono rimasta piacevolmente sorpresa della sua preparazione e umanità .

Dott. Angelo Del Buono

Grazie di cuore.


M
Presso: Studio Privato - previa prenotazione telefonica Altro

Mia madre e' in cura da qualche mese dal Dr. Del Buono per gonartrosi bilaterale alle ginocchia. Il Dottore è riuscito con parole semplici a far superare le paure più assurde di una persona che ha avuto poco a che fare con dottori e/o ospedali. Prima la paura dell'infiltrazione alle ginocchia che le ha permesso di camminare un po' meglio, almeno in casa o nelle immediate vicinanze; prima di queste mamma assumeva antinfiammatori che non la aiutavano affatto. Inoltre un farmaco adeguato le ha diminuito un dolore atroce alle ginocchia oramai usurate. Ma soprattutto l'ha convinta a sottoporsi all'intervento di protesi totale al ginocchio più rovinato, questa era l'unica strada per tornare ad una vita normale e per essere indipendente. Altri medici non sono riusciti a trovare le parole e i modi giusti, a volte essere autorevoli e distaccati non porta a nulla!!! Mamma si è finalmente operata a fine febbraio 2021 all'Osp. Curto di Polla. Dopo 20gg ha iniziato a camminare con una sola stampella ed erano anni che non la vedevo così dritta. Devo dire che ad un mese dall'intervento già ci sono buoni risultati, inaspettati per una paziente con troppi kg in eccesso. Devo ammettere che non avrei potuto sperare di meglio per lei. In questo periodo siamo entrati in ospedale con tante paure, ora possiamo solo elogiare tutto il team. Consiglio a tutti il Dott. Del Buono e posso solo augurargli il meglio per la sua vita professionale e privata. Grazie Dottore!!!

Dott. Angelo Del Buono

Bellissime parole, grazie


A
Presso: Ospedale L. Curto visita ortopedica

Dottore che unisce alla competenza e professionalità grandi doti umane di gentilezza ed empatia, non facilmente riscontrabili in ambito medico.. Pienamente soddisfatti del risultato ottenuto !!

Dott. Angelo Del Buono

Grazie di cuore


A
Presso: Ospedale L. Curto visita ortopedica

Oltre all'indiscussa competenza e professionalità, il dottor Del Buono unisce un particolare tratto umano che dà alla sua attività quel valore aggiunto che diventa "farmaco". E forse in modo più efficace dei medicinali e dei trattamenti medicali, infonde quella dose di rassicurazione che induce nel paziente una reazione positiva necessaria a collaborare attivamente al processo di guarigione. La fiducia che sviluppa tale rapporto empatico è rafforzata dall'attenzione del dottore nel seguire il paziente anche oltre il momento della visita, in quanto è sempre disponibile in qualunque momento a dispensare suggerimenti e avvertenze per migliorare le condizioni del paziente.

Dott. Angelo Del Buono

Bellissime parole, grazie.


A
Presso: Ospedale L. Curto Altro

Durante la degenza di mio padre, operato per rottura del femore, il dott. Del Buono ha dimostrato di essere oltre che un medico professionalmente preparato anche una persona disponibilissima. Grazie di tutto.

Dott. Angelo Del Buono

Grazie mille.


M
Paziente verificato
Presso: Ospedale L. Curto Altro

Ho conosciuto il dottor del Del Buono seguito ad un incidente di mio padre quando la situazione si presentava alquanto “tragica”!!! altamente competente ed aggiornato nelle metodologie più innovative riuscendo a risolvere ciò che in quel momento sembrava tutto in bilico
Un medico che indiscutibilmente ama il suo lavoro.
La competenza, la professionalità, la disponibilità del dottore è stato un fondamentale supporto sia durante la degenza che successivamente...GRAZIE

Dott. Angelo Del Buono

Grazie infinite.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 301 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su Frattura

    Salve, mi hanno operato un mese fa esatto per frattura scomposta del malleolo peroneale sx.
    Mi hanno inserito una placca e delle viti.
    Il problema che dopo un mese la parte del malleolo risulta molto gonfia e infiammata. Ho recuperato da solo il carico quasi completo sulla caviglia ma dopo che sto una giornata in piedi avverto dolore alla base delle viti o sotto il tallone... è tutto normale o devo preoccuparmi? Più che altro mi seccherebbe dover essere aperto di nuovo.

    Gentile paziente il dolore ed il gonfiore sono normali, il rossore un po' meno, andrebbe visitato per escludere uno stato infiammatorio in atto. Il dolore al calcagno e quanto da lei riferito sono spesso conseguenza di una deambulazione inadeguata che dopo un trauma è comune riscontro. Le consiglio pertanto ginnastica posturale e fkt

    Dott. Angelo Del Buono

  • Buongiorno, ho 79 anni compiuti, ho fatto 4 anni fà la protesi totale del ginocchio sx, ma adesso ho dolore anche al ginocchio dx. Ho una RSM del 2018 ma credo che dovrei rifarla ora perchè la situazione mi sembra sensibilmente peggiorata ed era già critica anche allora. La mia domanda è : il trattamento con le staminali mesenchimali è consigliabile anche alla mia età ? C'è una casistica su interventi fatti su anziani ? Io ho una vita molto attiva anche fisicamente, faccio trekking, faccio bicicletta e lavoro non poco anche in campagna oltre al mio lavoro quotidiano di informatore medico che svolgo in qualità di libero professionista.Io verrei trattato su un solo arto immagino visto che nell'altro cè la protesi e quanto costa il trattamento ?

    Gentile paziente la RMN del ginocchio potrebbe essere un po' datata. Le consiglio un esame RX standard sotto carico e visita ortopedica. Le cellule staminali in generale non fanno miracoli, sono indicate in caso di lesioni cartilaginee e quadri artrosici moderate. Cordiali.

    Dott. Angelo Del Buono

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Autore di oltre 100 pubblicazioni impattate inerenti il trattamento di traumi sportivi, patologie ortopediche e degenerative dell'adulto. I miei princ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Artrosi
  • Frattura
  • Scoliosi
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università Campus Biomedico di Roma

Premi MioDottore


Specializzazioni

  • Ortopedia della Spalla
  • Ortopedia del Ginocchio
  • Ortopedia dell'anca
Visualizza altre informazioni

Tirocini

  • Queen Mary University, London
  • Hesperia Hospital, Modena
  • UOC Ortotraumatologia Ospedale Antonio Cardarelli Campobasso
Visualizza altre informazioni

Certificati


Foto


Competenze linguistiche

Italiano, Inglese

Premi e riconoscimenti

  • Idoneità Professore Associato Ortopedia e Traumatologia

Pubblicazioni e articoli

Pubblicazioni (2)