Esperienze
Indirizzi (6)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita ortopedica
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Fontanelle, 59/A, Castellammare di Stabia
Pazienti senza assicurazione sanitaria
154 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Maria Lucia
Il dottor Del Buono è in assoluto l' ortopedico più competente e preparato che abbia conosciuto. Dopo una lunga via Crucis che ho dovuto affrontare per un problema al ginocchio sinistro che altri specialisti non hanno assolutamente fronteggiato adeguatamente,ho avuto la fortuna di conosce questo medico . Oltre ad essere cordiale, professionale, empatico, umano,puntuale, disponibile , è sempre reperibile e disponibile. Lo consiglio vivamente!
Sergio De Maio 73
12 ottobre 2024 Rottura Crociato ant. +menisco.
11 dicembre operato Villa serena Forlì.
Ricostruzione Lca+menisco mediale +somminis. Cellule staminali.
Oggi, dopo 35 gg. Cammino, sono un ciclista, sono salito gia in sella., faccio regolarmente terapia tutti i gg. Ho un ginocchio praticamente rinato. E solo grazie alla sua bravura.
Mette a disposizione solo tecniche innovative.
Per quanto riguarda il lato umano.
Visita accurata e sempre dettagliate. Orima e dopo l'intervento.
Mi sta seguendo passo dopo passo.
Persona giovane, pratico, determinato, competente, ma soprattutto educato.
In Italia, nella sanità c'è ne vorrebbe di persone cosi.
Grazie mille ancora per TUTTO
Carmen
Dolori insopportabili mi affliggevano da molto tempo in più punti della colonna vertebrale, tanto da impedirmi movimenti quotidiani ed imprescindibili, fino a quando, contro ogni mia aspettativa, avendo conosciuto il dr. Del Buono che mi ha sottoposto a terapia, ho ripreso a godere della funzionalità dei miei arti,
Sonia Visconti
Medico attento e professionale segue il paziente attentamente dal pre al post operatorio. Lo consiglio come chirurgo ortopedico
Antonina Vento
“Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con il Dott. Del buono. Mi sono sottoposta a un intervento all’anca e non posso che elogiare la sua grande professionalità e competenza. Fin dal primo incontro, si è mostrato attento e premuroso, spiegandomi ogni dettaglio dell’operazione con chiarezza e rassicurandomi in ogni fase del percorso. Mi sono sentita accolta e seguita con grande umanità, sia prima che dopo l’intervento. Un medico straordinario che mette il benessere del paziente al primo posto. Lo consiglio vivamente!
Carmine Maio
Professionista molto serio e preparato,conosciuto per intervento a mia moglie( protesi anca) con ottimi risultati, mi affiderò a lui per intervento al ginocchio
Marco Passaro
Dottore professionale, preparato, sensibile alle problematiche dei pazienti. Lo consiglierei.
Michele
Eccellente! Intervento di protesi totale al ginocchio ben riuscita. Attento alla cura e alle terapie del paziente. Disponibile per consigli e dettagli medici (anche con messaggi privati, non è da tutti). Complimenti.
Bruden
Ho avuto un problema al ginocchio sx e il dottore ha subito individuato la causa : problema all’anca. Con l’intervento è stata rimossa la causa. Sono stato seguito in ogni istante, dall'operazione alla riabilitazione, con umanità e professionalità. Posso solamente dire che il dottor Angelo Del Buono è un eccellente professionista, cortese, disponibile e competente.
Matteo Buonagiunto
Ho avuto bisogno per un intervento all'anca. Sono stato seguito in ogni istante, dall'operazione alla riabilitazione, con umanità e professionalità. Consigliato vivamente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 301 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, mi hanno operato un mese fa esatto per frattura scomposta del malleolo peroneale sx.
Mi hanno inserito una placca e delle viti.
Il problema che dopo un mese la parte del malleolo risulta molto gonfia e infiammata. Ho recuperato da solo il carico quasi completo sulla caviglia ma dopo che sto una giornata in piedi avverto dolore alla base delle viti o sotto il tallone... è tutto normale o devo preoccuparmi? Più che altro mi seccherebbe dover essere aperto di nuovo.
Gentile paziente il dolore ed il gonfiore sono normali, il rossore un po' meno, andrebbe visitato per escludere uno stato infiammatorio in atto. Il dolore al calcagno e quanto da lei riferito sono spesso conseguenza di una deambulazione inadeguata che dopo un trauma è comune riscontro. Le consiglio pertanto ginnastica posturale e fkt
Buongiorno, ho 79 anni compiuti, ho fatto 4 anni fà la protesi totale del ginocchio sx, ma adesso ho dolore anche al ginocchio dx. Ho una RSM del 2018 ma credo che dovrei rifarla ora perchè la situazione mi sembra sensibilmente peggiorata ed era già critica anche allora. La mia domanda è : il trattamento con le staminali mesenchimali è consigliabile anche alla mia età ? C'è una casistica su interventi fatti su anziani ? Io ho una vita molto attiva anche fisicamente, faccio trekking, faccio bicicletta e lavoro non poco anche in campagna oltre al mio lavoro quotidiano di informatore medico che svolgo in qualità di libero professionista.Io verrei trattato su un solo arto immagino visto che nell'altro cè la protesi e quanto costa il trattamento ?
Gentile paziente la RMN del ginocchio potrebbe essere un po' datata. Le consiglio un esame RX standard sotto carico e visita ortopedica. Le cellule staminali in generale non fanno miracoli, sono indicate in caso di lesioni cartilaginee e quadri artrosici moderate. Cordiali.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.