Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio privato
Via Sandro Pertini, 17, Calvizzano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Via Sandro Pertini, 17, Calvizzano

Studio privato



Via Sandro Pertini, 17, Calvizzano

Studio privato

Altre prestazioni


Via Sandro Pertini, 17, Calvizzano

Studio privato



Via Sandro Pertini, 17, Calvizzano

Studio privato


Via Sandro Pertini, 17, Calvizzano

Studio privato



Via Sandro Pertini, 17, Calvizzano

Studio privato

Esperienze


Specializzazioni

  • Psicoterapia
  • Sessuologia

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Angela Sarracino? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Eiaculazione precoce

Quali sono le principali cause di eiaculazione precoce? è possibile che l'eiaculazione precoce sia la risposta a una relazione che non funziona e non potrà mai funzionare?

Gentile signore, dare una risposta veloce alla sua domanda è difficile, perchè la problematica dell'eiaculazione precoce ha bisogno di una inquadratura sia medica che psicologica. Ha sempre sofferto di eiaculazione precoce? Come fa a dire che soffre di tale problematica? Ne soffre anche se utilizza la masturbazione? Se l'eiaculazione precoce è legata solo alla sua attuale relazione, escludendo problematiche mediche, è molto possibile che abbia una causa ansiogena. Quindi dovrebbe chiedersi come vive la sua attuale relazione e se ci sono dei fattori che la stressano e la mettono in ansia.

Dott.ssa Angela Sarracino

Domande su colloquio psicologico

Ho una storia con il mio compagno che ho una figlia di 10 mesi molto complicato, ci siamo lasciati per 4 mesi dopo una convivenza di due, ora siamo tornati insieme ma lavoriamo in due città diverse quando è qui stiamo bene, ma quando è fuori lui esce tt le sere torna alle 4 di notte e dice che sta con gli amici..... a me questo cosa non fa stare serena anche perché io non mi fido di lui per il passato, e quindi io la notte mi sveglio di continuo per vedere se mi ha mandato un messaggio se si è collegato su whatsapp etc.. come posso stare meglio?!?

Gentile signora, i suoi atteggiamenti sono le chiare conseguenze della sua perdita di fiducia nel suo compagno e portare avanti un rapporto in questo modo, ancor di più a distanza, rende le cose ancora più difficili. Concordo con la collega che dovrebbe provare un attimo a capire cosa la può rendere serena e se questo rapporto lo vuole continuare in questo modo. D'altronde il decidere di farlo continuare non può prescindere dall'avere fiducia.Potrebbe rivolgersi ad un collega che dal vivo potrebbe aiutarla a capire qualcosa in più dei suoi timori.

Dott.ssa Angela Sarracino

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.