Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri cardiologi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri cardiologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita cardiologica
Altre prestazioni
Color doppler transcranico
ECG dinamico secondo holter
Ecocardiogramma color doppler
Elettrocardiogramma
Prima visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)
Visita a domicilio
Visita cardiologica + ECG + ecocardiogramma
Visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Durante il suo percorso di Specializzazione si è dedicato per buona parte alla Cardiologia Interventistica e alla Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC), acquisendo conoscenze Cardiologiche di base ed avanzate per una sempre più corretta gestione dei pazienti.
Ha avuto l'onore e l'onere di partecipare a numerosi lavori scientifici pubblicati su riviste Internazionali Indicizzate, a Congressi Nazionali ed Internazionali sia come Relatore che come Auditore.
E' stato Co-investigatore di diversi studi Multicentrici Internazionali come SCOPE 2 e Forward PRO.
Saper inquadrare globalmente un paziente ed offrire un corretto indirizzo terapeutico rappresentano un punto fermo della sua pratica clinica e professionale. Il paziente al centro di tutto.
21 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Vale. D. B.
Il Dottor Picci è stato molto disponibile molto preparato scrupoloso e sensibile pronto a rispondere a qualsiasi domanda, Macchinari nuovi, tutto all'avanguardia.
Consiglio!
E.M.
Dopo aver fatto, con altri professionisti, numerose visite che mi hanno lasciato insoddisfatto ed aver abbandonato le cure propostemi ho conosciuto il dott. Picci che è riuscito a farmi riconciliare con la necessaria cura ed adesso la seguo con diligenza.
Doriana P.
Competente ,cordiale e molto Gentile ,trattamento alla paziente con Gentilezza e empatia medesima ok
A.F.
Molto attento,senza fretta nel visitare. Spiegazioni accurate e cerca di far comprendere tutto.
Mette al proprio agio.
Alessia
Durante la visita il Dott. Picci si è dimostrato cordiale, cortese, disponibile e soprattutto qualificato professionalemente.
Ottima valutazione.
M.C.
Precisione e puntualità in merito all'appuntamento richiesto. Professionalità e disponibilità. Visita completa.
CS
Il dottor Picci mostra competenza ed empatia, ogni dubbio è stato fugato grazie alle sue spiegazioni dettagliate e complete. Durante la visita mi sono sentita a mio agio; sicuramente tornerei!
Lorenzo A.
Davvero preparato su qualunque argomento, spiegazioni eccellenti, massima cordialità e disponibilità.
M. S. M.
Visita attenta e scrupolosa, il dottore risponde pazientemente a tutte le domande rivoltegli. Apparecchiature moderne e all'avanguardia.
M.P.
Medico molto preparato, scrupoloso e sensibile pronto a rispondere a qualsiasi mio dubbio e domanda.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ciao ho 24 anni e ho dolori alla parte sinistra sotto il seno vanno e vengono a volte faccio fatica. A respirare..... Chi mi può spiegare cosa sia?????
Vista la giovane età è molto improbabile che il dolore sia di natura cardiaca. Per una maggiore sicurezza sarebbe opportuno che eseguisse una visita completa con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma. Probabilmente il fastidio sarà dovuto ad una possibile causa intercostale.
Cordialmente
Salve, sto prendendo congescor, da ieri, causa pressione alta 140/90, ovviamente datami da una visita effettuata dal cardiologo, non capisco quando sopra c'è scritto è un farmaco non adatto per essere preso saltuariamente, sarebbe? Vi ringrazio, se potete rispondermi a questa domanda
Il Congescor (bisoprololo) fa parte della classe dei betabloccanti selettivi. Non è un farmaco da prendere saltuariamente o al bisogno come potrebbe essere il paracetamolo per il mal di testa, ma si usa per terapie in cronico o comunque lunghi periodi.
Purtuttavia non rappresenta il farmaco di prima scelta per il trattamento dell'ipertensione arteriosa essenziale.
Cordialmente.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.