Il Dott. Andrea Milanese è un chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso l’Università di Torino ed è iscritto all’ordine dei medici di Cuneo. Si dedica alla… Altro

Prenota una visita

Scegli la data che preferisci e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.
5

Punteggio generale
3 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Strutture
  • P

    Sicuramente lodo il servizio di prenotazione che funziona molto bene. Sono stato immediatamente ricontattato in giornata dal dottore che avevo richiesto e mi sono accordato direttamente con lui. Ottimo!

  • A

    Ho vissuto tutta la vita con il complesso del naso. Ho scelto il dottore Milanese e sono stata operata da lui al naso. Ho ricevuto il nuovo naso piu' piccolo e senza terribile gobba. Consiglio il dottore Milanese a tutti, e' molto professionale.

  • G

    Il dottor Milanese mi ha offerto servizio infatti sono stato contattato immediatamente dal dottore in giornata dopo averlo cercato. Mi hanno parlato molto bene del dottore e per questo mi sono messo in contatto con lui. Il dottore è stato molto disponibile e mi sono immediatamente accordato per l'appuntamento.

Chiedi al dottore

Chiedi al dottore

La tua domanda (con i tuoi dati personali) sarà pubblicata sul profilo di un dottore

Fai una domanda

Chi sono

Chi sono

  • Il Dott. Andrea Milanese è un chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso l’Università di Torino ed è iscritto all’ordine dei medici di Cuneo.

    Si dedica alla professione da molti anni, durante i quali ha maturato una considerevole esperienza in termini di tecniche di intervento ed utilizzo di nuove tecnologie, al fine di poter offrire ai suoi pazienti una grande gamma di soluzioni per soddisfare le richieste più svariate.

    Vanta un curriculum esemplare che lo vede attivo tanto nel settore convenzionato che nel privato. Svolge la sua attività in svariate sedi in Italia.

    Il Dott. Milanese adotta un approccio “armonico” alla chirurgia estetica, puntando sempre su tecniche di intervento che garantiscono risultati naturali, senza stravolgere l’immagine della persona con brevi periodi di degenza, un decorso post-operatorio indolore e l’assenza di segni visibili.

    Sebbene la sua formazione sia chirurgica, il Dott. Milanese offre ai suoi pazienti anche una serie di trattamenti più “soft”, di medicina estetica, volti ad esaudire le richieste dei pazienti, senza ricorrere al bisturi o sottoporsi ad anestesia.

    È particolarmente competente in materia di chirurgia correttiva post obesità e di chirurgia mammaria, in gestione di ferite difficili e vulnologia.

    Ogni terapia viene pianificata e personalizzata insieme al paziente in base alle sue esigenze.
    Si avvale del supporto di un equipe medico-sanitaria altamente qualificata e di strutture dotate di attrezzature all’avanguardia che garantiscono il massimo della sicurezza attualmente disponibile

Specializzazioni

  • Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica

Studi

  • Università degli Studi di Torino

Competenze linguistiche

  • Inglese
  • Francese

Patologie trattate

Altro

Abilitazione

  • Iscritto all'ordine dei: (Ordine della Provincia di CUNEO
  • Numero di iscrizione all'Ordine: 3517