Alberto Menghini

Dietologo

14 recensioni

Informazioni di contatto

Recensione più recente

  • G

    un ottimo specialista da ogni punto di vista- e' ben preparato, qualificato e soprattutto comunicativo- sempre spiega tutto chiaramente. Anzitutto e' una persona molto cordiale e simpatica, sempre ascolta con attenzione. Andro' da lui anche il mese prossimo e dopo questa visita vi diro' se lo ancora consiglio

  • Chi sono

    Patologie trattate

    • Anoressia
    • Bulimia
    • Cellulite

    Prestazioni disponibili

    Ambulatorio medico

    Via Bazzoni, 8, 20123 Milano, MI

    Domande dei pazienti

    Questo dottore non ha ancora risposto ad alcuna domanda.

    Ti preoccupi per la tua salute?

    Poni domande a migliaia di specialisti, riceverai la risposta alla tua domanda entro 48 ore, in modo completamente gratuito.

    Fai una domanda ai nostri specialisti
    4.5

    Punteggio generale
    14 recensioni

    • Puntualità
    • Attenzione
    • Strutture
    • G

      un ottimo specialista da ogni punto di vista- e' ben preparato, qualificato e soprattutto comunicativo- sempre spiega tutto chiaramente. Anzitutto e' una persona molto cordiale e simpatica, sempre ascolta con attenzione. Andro' da lui anche il mese prossimo e dopo questa visita vi diro' se lo ancora consiglio

    • O

      Sono stata una paziente del Dottor Alberto Menghini al termine della mia prima gravidanza in quanto non riuscivo a smaltire alcuni chili in eccesso, ma grazie ai suoi consigli sono riuscita a tornare in forma senza nessuna fatica, senza l'utilizzo di farmaci e senza nessuna controindicazione. Attualmente sto aspettando il mio secondo bambino e in caso di bisogno non esiterò a rivolgermi nuovamente al Dottor Menghini.

    • A

      Posso consigliarlo a tutte le persona che vogliono perdere peso. Grazie a lui ho finalmente capito le regole del mangiare. Ma le regole non bastano mai. Alberto mi ha aiutato soprattutto perche' sapeva il modo della giusta motivazione. I risultati sono visibili, io mi sento assolutamente meglio e - una curiosita' - dormo meglio.

    • A

      l meglio: professionalita' e discrezione ed attenzione al paziente.
      Avevo necessita' di perdere qualche chilo ed effettivamente e gradualmente son dimagrita 5 kg inqualche mese e non li ho piu' ripresi
      ora una silohuette perfetta! nonostante i quasi 50 anni! 48 kg!
      Potrebbe migliorare: nulla

    • P

      Mi sono trovata molto bene dal Dottor Meneghini poiché è riuscito a darmi risposte chiare ed esaurienti in poco tempo. Ovviamente ha insistito molto sull'importanza dell'attività fisica e di controllare il cibo, ma è stato molto preciso ed è riuscito a trovare una dieta corretta e, allo stesso tempo, saporita.

    • G

      E’ riuscito, grazie alla sua dieta, prevista per me e i suoi integratori, costosi ma efficaci, a rimettermi in forma, nonostante la mia fase di menopausa. Devo dire che il dietologo Menghini può essere considerato davvero un medico valido nel suo settore. Sono rimasta altamente soddisfatta dei risultati e lo consiglio.

    • G

      Il dottor Alberto Menghini è uno dei migliori dietologhi che abbia mai conosciuto. E' il massimo per chiunque ne abbia bisogno! Lo stimo molto; si crea un ottimo rapporto dottore paziente. Io l'ho incontrato per un problema alla tiroide, senza pensarci due volte è stato in grado di consigliarmi delle compresse per curare il mio malessere.

    • A

      l meglio: Professionista competente attento alle particolarita' della persona;
      ho perso quei 4 kg messi con inizio menopausa che non riuscivo in nessun modo a togliermi di dosso.Ero gia' stata nel 2007 e son ritornata; la dieta e gli integratori hanno funzionato da subito, senza effetti collaterali rilevanti
      Potrebbe migliorare: Dieta un po' costosa per i costi degli integratori.

    • A

      l meglio: La professionalità e competenza in tutto del Dott.Menghini (per esempio mi ha consigliato una pastiglia per la tiroide eccetera)
      Potrebbe migliorare: Niente!

    • A

      Personalmente mi sono trovata benissimo! Ovvio si deve essere coscienti che si assumono delle pastiglie e vorrei dire a chi ne parla male che se dopo le pastiglie si riprende a mangiare senza moderazione ovviamente si ingrassa il doppio. C'è bisogno solo di costanza e mantenimento.

    Sei tu questo dottore?

    112

    Pazienti hanno visitato il tuo profilo negli ultimi 30 giorni

    720

    Pazienti cercano mensilmente la tua specializzazione nella tua citta

    È il tuo profilo?
    Accedi ora