Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via San Francesco D'Assisi 7, Alessandria
Studio medico

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri osteopati nelle vicinanze

Esperienze

Patologie trattate

  • Cefalea
  • Sciatalgia
  • Tendinite
Mostra tutte le patologie

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
5 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
D
Presso: Studio medico Altro

Il Dottor Forlini è un ottimo professionista,cortese,puntuale e molto disponibile. In poche sedute mi ha risolto un grande dolore alle braccia e alla cervicale. Tramite le sue manipolazioni e gli esercizi consigliatimi a casa sono stata rapidamente meglio fino a risolvere la problematica che mi trascinavo da tempo in poco più di un mese. Lo consiglio vivamente e mi rivolgerò ancora a lui se dovessi avere altri dolori osteoarticolari


B
Presso: Studio medico Altro

Ottimo professionista. Ha individuato immediatamente un problema che non riuscivo a risolvere da anni. Quando credevo di non avere più speranze lui ha risolto. L’ho consigliato ad amici e parenti e ci fidiamo ciecamente di lui. Gentile, professionale, scrupoloso. Dal Dr Forlini ottengo sempre ottimi risultati e preziosi consigli.


V
Paziente verificato
Presso: Studio medico Altro

Conosco il Dott. Forlini da ormai una decina d’anni, quando in seguito ad un incidente ho avuto bisogno della sua assistenza per un forte dolore alla schiena.
Ho conosciuto un professionista puntuale, competente, empatico.
Avendo problemi di ernie e parecchie difficoltà legate ad artrosi precoce, mi rivolgo periodicamente a lui. Ogni volta, il suo intervento è un toccasana.
Fin dalle prime sedute, anni fa, ha dato prova di grande onestà, consigliandomi eventuali terapie alternative qualora avessero potuto aiutarmi più rapidamente.
Inoltre, nel corso del tempo, man mano che la situazione migliora, dirada sempre più le visite fino a stabilire di risentirsi in caso di necessità, dando prova di non “approfittare” mai del paziente.
È attento alla componente psicologica che può influire sulle tensioni muscolari ed è bravo a consigliare esercizi di rilassamento e di correzione posturale.
Tratta con efficacia anche le cicatrici (io ho avuto un cheloide dopo il primo cesareo).

Dott. Alberto Forlini

La ringrazio, È sempre un piacere averla come mia paziente.


T
Paziente verificato
Presso: Studio medico Altro

È un ottimo specialista, attento e sopratutto sa ascoltare il paziente e consigliare un'eventuale soluzione, la dove non fosse tra le sue competenze.
Per i miei problemi è un tocca sana e non solo quando il male è nella forma acuta, ma anche come prevenzione. Infatti andando regolarmente le forme acute non le ho più. Assolutamente da provare.

Dott. Alberto Forlini

Grazie molto gentile


T
Paziente verificato
Presso: Alberto Forlini Artrosi

Molto molto in gamba. Professionale al massimo laddove il suo intervento non lo ritiene efficace dice chiaramente a quale tipo di specialista rivolgersi. Da parte mia l'avevo consultato circa 15 anni fa, oggi sono tornato (è un pò lontano da me) ma ne sono felicissimo. Grazie infinite

Dott. Alberto Forlini

Grazie,certe parole fanno molto piacere


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Patologie trattate

  • Cefalea
  • Sciatalgia
  • Tendinite
Mostra tutte le patologie